SPEDIZIONI E CONSEGNA

Imballaggio della merce:
Noi pensiamo all’ambiente – pensateci con noi e diventate parte della nostra onda verde!
Il materiale di riempimento dei nostri imballaggi è 100% biodegradabile – adatto per il compostaggio. Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata.I contenitori di vetro, per evitarne la rottura durante il trasporto, vengono avvolti con pellicola a bolle d’aria. Aquarium Center Trento garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata.

Tracking della spedizione:
Tutti i Clienti registrati che acquistano su Aquarium Center Trento saranno avvisati per e-mail dell’avvenuta spedizione della merce e verrà indicato loro il codice necessario a monitorare la spedizione sul sito internet del corriere utilizzato.

Corrieri:
Tutte le spedizioni verranno effettuate mediante trasportatori espressi definiti da Aquarium Center Trento, le spese di spedizione verranno addebitate al Cliente come specificato nell’ordine.

Tempi previsti per la Consegna:
La spedizione dell’ordine avviene normalmente entro 48 ore (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione della e-mail dello stato “In lavorazione”. E’ possibile che i tempi di evasione succitati possano diventare più lunghi, qualora il numero di ordini ricevuti sia superiore alla media ricevuta giornalmente. Comunque la spedizione avverrà non prima dell’avvenuta contabilizzazione del pagamento, per gli ordini eseguiti con formula di pagamento tramite bonifico bancario. Gli ordini verranno evasi in ordine cronologico di arrivo. La consegna potrà subire variazioni per causa di forza maggiore, a causa delle condizioni particolari di traffico e viabilità in generale, nonché per atto delle Autorità. Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili ad Aquarium Center Trento. Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a vostra disposizione per interpretare le vostre esigenze, necessità e consigli.

Costi di Spedizione – Corriere Espresso:
Informiamo i Sigg. clienti che il corriere, per il calcolo delle spese di spedizione, tiene conto di due tipologie differenti di peso:
– Il peso reale del pacco contenente i prodotti (che non è altro che il peso che il cliente può personalmente visualizzare ponendo il pacco su una comune bilancia)
– Il peso volume del pacco, vale a dire lo spazio che effettivamente il pacco occupa all’ interno del mezzo di trasporto utilizzato dal corriere.
Per le Isole Minori verrà addebitato un supplemento di euro 10,00 da aggiungersi al costo della spedizione in Italia, che sarà dovuto e calcolato automaticamente dal sistema anche nel caso in cui il cliente abbia diritto alla spedizione gratuita (vedi il paragrafo “Offerta Spedizione Gratuita”.

Ordini in attesa di prodotti mancanti:
Si avvisa che in caso di ordini in cui siano stati inseriti prodotti non al momento disponibili, al cliente verrà chiesto di scegliere se ricevere solo i prodotti disponibili (ricalcolando il totale dell’ordine) o se mettere l’ordine in “attesa prodotti”.
Se il cliente non dovesse rispondere entro 7gg dal ricevimento della mail in cui gli viene notificata la non conformità dell’ordine, il suddetto verrà annullato d’ ufficio.

Spedizioni danneggiate:
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quello indicato nel tracking della spedizione inviata via e-mail;
• che il collo/i risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette).
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al trasportatore del corriere che effettua la consegna, in mancanza di queste, la merce sarà considerata consegnata correttamente, infatti una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Varianti sulle condizioni della consegna:
I Clienti che lo desiderano possono effettuare l’acquisto on-line dei prodotti e il ritiro degli stessi presso la nostra sede, negli orari di apertura.
Punto vendita di Aquarium Center Trento, via Brennero 115, Trento, in orario apertura negozio.

Offerta Spedizione Gratuita
Per gli acquisti che superano la somma di 70,00 Euro, ed hanno un peso/volume inferiore ai 10kg, le spese di spedizione sono gratuite.
La spedizione gratuita è fruibile solo in caso di singolo ordine e non è cumulabile; nel caso in cui il cliente dovesse effettuare due o più ordini cumulativi (anche in caso di spedizione gratuita per ciascuno di essi), questi ultimi verranno accorpati in un’unica spedizione; i pesi/volume dei singoli ordini verranno sommati e al cliente verrà comunicato, prima della partenza dei colli, l’importo della spedizione dovuta.

SIAMO APERTI

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via del Brennero 115 - Trento - Italia

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